ANTIRION: nuovi contratti locatizi con UPIM e OVS presso i centri commerciali “Porte di Mestre” e “Porte dell’Adige”

Milano, 9 novembre 2020 – Antirion SGR, società di gestione del risparmio indipendente ha sottoscritto due importanti contratti locatizi con il gruppo OVS.

In particolare, per quanto riguarda il centro commerciale “Porte di Mestre” presso Venezia, è stato stipulato un contratto che, nel mese di novembre, porterà all’inaugurazione di una nuova media superficie di circa 1.600 metri quadrati di G.L.A. a marchio Upim, a due passi dal quartier generale della società leader del retail italiano.

Inoltre, in riferimento al centro commerciale “Porte dell’Adige” presso Bussolengo, in provincia di Verona, il nuovo accordo con l’insegna OVS, già presente nella galleria dall’ampliamento del 2016 con una media superficie di circa 1.200 metri quadrati di G.L.A.

“Siamo fieri di queste due operazioni, in particolare in questa fase storica, delicata per il retail. Abbiamo creduto nel format proposto da OVS in passato e continuiamo a supportare come proprietà l’approccio innovativo ed accessibile che il nostro conduttore promuove”, ha dichiarato Ofer Arbib, CEO di Antirion SGR.

“I due contratti stipulati con Antirion, che includono anche l’apertura di un nuovo negozio Upim a Mestre, dimostrano come la partnership tra landlord e retailer può concorrere, seppur in un momento così difficile, a investire concretamente sul futuro. Questi nuovi accordi hanno infatti portato a una più ampia condivisione dei rent e degli investimenti tra proprietà e conduttore”, ha commentato Claudia Boni, Direttore immobiliare, sviluppo e servizi tecnici di OVS Spa.

Cushman & Wakefield ha svolto il ruolo di leasing manager dell’operazione, in virtù del mandato ricevuto da Antirion SGR e Cardelis a luglio 2020.

 

 Alcuni punti vendita UPIM (in alto) e OVS (in basso)

 

 

Contatti per la stampa:

Barabino & Partners
+39 02/72.02.35.35
Federico Vercellino
f.vercellino@barabino.it
+39 331/574.51.71

Alessio Costa
a.costa@barabino.it
+39 340/344.23.29