ANTIRION: il Fondo Antirion Aesculapius continua a crescere e investe a Bologna

Milano, 18 dicembre 2020 – Antirion, società di gestione del risparmio indipendente, attraverso il Fondo Antirion Aesculapius, ha acquisito una Rsa a Bologna per un corrispettivo di oltre 10 milioni di euro.

La Rsa conta complessivamente 100 letti e si trova in una zona molto servita della città, a pochi passi dalla stazione ferroviaria Bologna Centrale.

L’operazione è la seconda in poco più di un mese, dopo l’acquisizione di una clinica ospedaliera ad Arezzo, ed è rappresentativa della strategia del Fondo che punta alla diversificazione geografica e guarda a tutto il territorio italiano.

“È sempre più chiaro che la sanità privata e in convenzione è un settore sinergico con quello pubblico e che necessita di crescere e sviluppare eccellenze diffuse sul territorio. Attraverso il nostro Fondo Aesculapius stiamo cercando di costruire un portafoglio di strutture diversificate per missione, specializzazione e collocazione geografica, proprio per contribuire a quello che sarà necessariamente un processo di modernizzazione dell’assistenza e cura della persona in Italia”, ha dichiarato Ofer Arbib, Ceo di Antirion.

 

Bologna

 

 

Contatti per la stampa:

Barabino & Partners
+39 02/72.02.35.35

Federico Vercellino
f.vercellino@barabino.it
+39 331/574.51.71

Alessio Costa
a.costa@barabino.it
+39 340/344.23.29