ANTIRION: al via il nuovo fondo “Smart Stay” dedicato al settore living

Milano, 10 maggio 2021 – Antirion, società di gestione del risparmio indipendente, annuncia di aver costituito il Fondo comune di investimento alternativo immobiliare chiuso riservato Smart Stay, sottoscritto da Hines e Blue Noble, realtà attive a livello internazionale negli investimenti del settore real estate. La costituzione del nuovo fondo – l’ottavo della SGR – amplia il novero degli investitori internazionali di Antirion e rappresenta il debutto nell’asset class residenziale.

Il Fondo Smart Stay – dedicato agli investimenti in asset da convertire in soluzioni di living, micro-living e serviced apartments – è costituito da un asset prestigioso, recentemente acquisito, sito in via Borgospesso 15 a Milano, in pieno quadrilatero della moda, che verrà riconvertito in oltre 70 serviced apartments. L’immobile, con una superficie di circa 5.000 metri quadrati, sarà oggetto di un profondo intervento di ristrutturazione basato sui più elevati standard internazionali di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

La costituzione del Fondo Smart Stay si inserisce in una precisa visione strategica che identifica come emergenti asset class di natura mista e ibrida, dotate di una flessibilità che sempre di più sta caratterizzando trasversalmente il real estate e il nostro modo di abitare e lavorare. Con Smart Stay guardiamo con interesse alla intersezione fra living e hospitality che crediamo sarà uno dei trend del prossimo futuro”, ha commentato Ofer Arbib, CEO di Antirion SGR.

Facciata Via Borgospesso 15, Milano

Contatti per la stampa:
Barabino & Partners
+39 02 72 02 35 35
Federico Vercellino
f.vercellino@barabino.it
+39 331 57 45 171