Antirion SGR

Antirion è una Società di Gestione del Risparmio (SGR) indipendente. La società è focalizzata sulla istituzione e gestione di fondi immobiliari, di tipo chiuso riservato.

A differenza di altri gestori di fondi italiani, Antirion si caratterizza per la propria indipendenza, non essendo controllata da nessun Gruppo finanziario.

Tutti gli stakeholders hanno una significativa e duratura esperienza nel mercato immobiliare italiano, avendo gestito e portato a termine numerose operazioni.

Antirion promuove e gestisce esclusivamente fondi immobiliari, di tipo chiuso riservato.

Pensioni & Welfare Italia Awards 2015

Antirion Awards 2015 Pensioni & Welfare ItaliaIn considerazione della capacità della società di strutturare prodotti con caratteristiche di duration, rendimento e tipologia specifiche per investitori istituzionali con ottica di lungo periodo, nonché di creare partnership con operatori leader internazionali, Antirion SGR è stata considerata miglior Investment Manager italiano del settore Real Estate nel 2014.
In occasione della prima edizione dei “Pensioni & Welfare Italia Awards”, che si propone l’obiettivo di promuovere l’eccellenza nel settore pensionistico e nel welfare, la società ha ricevuto il premio “Asset Manager Real Estate Products” dell’anno per il mercato italiano.

Per approfondimenti: http://www.europeanpensions.net

News

AREA RISERVATA

Accesso

NOME UTENTE

PASSWORD

COLLEGATI

RICORDAMI

^ Top